04/01/13

Mai Stati Uniti


Il giovedì sera di chi deve ricominciare a studiare seriamente: aperitivo e cena con amici, cinema con il ragazzo. E adesso studio. Lo giuro.






Con il mio ragazzo Marco (Maro per tutti, ancora ne ignoro il motivo) al cinema abbiamo visto la nuova commedia di Carlo Vanzina, "Mai Stati Uniti", con Ambra Angiolini (che io adoro) e Ricky Memphis (che mi fa sempre morire dal ridere). Gli ultimi film italiani che ho visto al cinema mi hanno molto delusa, alcuni mi hanno fatto persino uscire dalla sala, ma ieri sera mi sono ricreduta. La storia è molto semplice, cinque sconosciuti con niente in comune si scoprono figli dello stesso padre, deceduto, e per intascare la generosa eredità (più di un milione di euro a testa) devono realizzare l'ultimo desiderio del padre: spargere le sue ceneri in un lago dell'Arizona, negli States. I cinque fratelli partono,affrontando disavventure di ogni genere, litigate improvvise ma anche alcune tenerezze fraterne. Tra Vincenzo Salemme e Giovanni Vernia (essiamonoiessiamoni!) non so chi mi abbia fatto più ridere! Consiglio a tutti di andare a passare un'ora e mezza di risate, e faccio i complimenti al mio ragazzo per la scelta (non è mai stato bravo a scegliere i film) :) 
buon inizio fine settimana!
B.


Nessun commento:

Posta un commento