03/01/13

L' inizio


Finalmente ho realizzato uno di quei propositi che mi porto dietro da anni: creare un mio blog. "Mise en fashion", un gioco di parole che unisce le mie due grandi passioni: il cinema e la moda. Mi presento!
Mi chiamo Benedetta, ho 19 anni (quasi 20 yuhuu) e studio Arti e Scienze dello Spettacolo alla Sapienza di Roma. Mi sono diplomata al Convitto Nazionale di Roma, dove ho conosciuto delle persone fantastiche che ancora mi sopportano. Abito con i miei genitori e mio fratello vicino Roma, a Formello (W Formello!). Ho un fidanzato che amo tanto e che penso mi prenderà molto in giro per la mia scelta di aprire questo blog.
Il mio sogno è diventare regista, girare film che facciano emozionare le persone, creare scene e inquadrature uniche da rimanere nella storia.
Per quanto riguarda la moda, è puro amore. Come credo ogni ragazza, scarpe e borse sono oggetti della felicità. Ma l'aspetto della moda che mi affascina di più è la sue evoluzione: dalla foglia di fico di Eva ai corsetti di John Galliano, dai sandali greci agli stiletti di Manolo Blahnik. La moda è evoluzione, e credo sia una delle chiavi delle felicità di ogni donna. 
Credo di avervi annoiati abbastanza, quindi continuate a seguirmi :) 

B.

Nessun commento:

Posta un commento