Il brutto tempo ha deciso di non lasciarci più.
28/03/13
22/03/13
07/03/13
Paris FW 2013 Street Style
05/03/13
Valentino FW 2013
I direttori creativi della maison Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli hanno dato il meglio per la nuova collezione autunno/inverno 2013, rendendola una delle più acclamate della fashion week parigina. L'ispirazione viene dalle opere del pittore fiammingo Vermeer ( Ragazza con l'orecchino di perla, La lattaia, L'astronomo ), dalla sua severità e precisione, e dalla sua ossessione per i dettagli e la perfezione compositiva: tutti elementi che ritroviamo in ogni singolo capo della collezione. Abiti dalle lunghezze ben definite (o mini o maxi) con colori come il blu royal, il rosso valentino, il bianco e il nero. Particolari sono i colletti, tondi o a punta, e i polsini bianchi lavorati al laser. Le mie preferite sono le jumpsuit silm, dal taglio semplice ma impeccabile. Si alternano look mascolini con pantaloni slim e long dress ultra femminili con fantasie floreali retrò e molto pizzo, ormai una costamte nelle collezione della maison.
03/03/13
Céline FW 2013
Phoebe Philo non sbaglia un colpo. La direttrice creativa di Céline per la nuova collezione autunno/inverno 2013/2014 che ha sfilato ieri durante la fashion week parigina ha creato capi dalla linea semplice ma estremamente ricercata: cappotti extra large e strutturati, gonne sotto il ginocchio e maglie dai tagli dinamici, il tutto eseguito con capacità sartoriali uniche.
02/03/13
01/03/13
H&M first fashion show - Paris Fashion Week 13
Per la prima volta in assoluto il marchio di low cost più famoso al mondo ha debuttato alla Paris Fashion Week con uno show di presentazione della collezione autunno/inverno 2013-2014 davvero spettacolare. Modelle del calibro di Cara Delevingne e Isabeli Fontana hanno sfilato nella bellissima location del Musée Rodin con capi dal taglio androgino, come un doppiopetto in pelle o pantaloni maschili, alternati ad minidress semi trasparenti
Iscriviti a:
Post (Atom)